Tintura Sopracciglia
Tintura Sopracciglia

Tintura Sopracciglia

La tintura sopracciglia è una delle innovative e rivoluzionarie soluzioni per trattare le sopracciglia e definirne al meglio la forma. Basta con matite e ombretti che durano pochissimo, la tinta sopracciglia è anche una valida alternativa al microblading ed è rapidissima da eseguire.

Si tratta di un trattamento estetico che colora i peli in modo semipermanente, donando loro una tonalità più scura e rendendole più folte. Ottima soluzione per chi non ha molto tempo da perdere con il trucco e ha sopracciglia rade, la tinta consente di averle sempre perfette senza sforzo alcuno.

Inoltre, non è invasiva e permette di intensificare il colore delle sopracciglia esaltandone la forma, e di conseguenza valorizzando anche lo sguardo e tutto il volto.

Tintura Sopracciglia

La colorazione delle sopracciglia è la scelta perfetta per ottenere una definizione impeccabile senza bisogno di trucco. Bastano infatti pochi minuti per colorare le sopracciglia e ottenere un risultato molto soddisfacente, ma ovviamente bisogna fare attenzione alla scelta della tinta giusta. Per evitare controindicazioni è sempre preferibile scegliere una tinta naturale, come quella all’henné, ideale per tingere senza alcun rischio o pericolo.

Nella scelta bisogna anche individuare il colore giusto, che deve mettere in risalto il viso, basandosi sempre su quello naturale oppure su un tono leggermente più scuro per intensificare soprattutto quelle sopracciglia che risultano più rade.

La tinta una volta applicata sulle sopracciglia va tenuta circa dieci minuti in posa e poi va rimossa con acqua e un batuffolo di cotone. Per un effetto più scuro bisogna tenerla più a lungo, ma bisogna fare attenzione a non esagerare per evitare un risultato non gradevole. E’ sempre compito del professionista stabilire comunque i tempi di posa in base alle esigenze del cliente.

Tintura Sopracciglia Henne

La tintura sopracciglia all’henné è un trattamento largamente diffuso per avere sopracciglia perfette in pochissimo tempo. Le sopracciglia sono diventate un must nella beauty femminile, perché donano profondità allo sguardo e valorizzano i lineamenti. Il trattamento Henné ha diversi vantaggi, consente di rinforzare le sopracciglia, resiste moltissimo all’acqua e ha un effetto assolutamente naturale.

Originaria del Medio oriente, l’henné è una polvere colorante naturale ottenuta dalle foglie e dai rami di un arbusto che sin dai tempi antichi è stata utilizzata per colorare capelli o sopracciglia. Prima ancora di essere usata per tingere questa sostanza veniva utilizzata come rimedio per ottenere capelli lucenti e sani, e dare loro forza e vitalità.

La scelta di usare l’henné anche per le sopracciglia la rende l’alternativa perfetta a trattamenti come tatuaggio e microblading, ma ha anche il vantaggio di coprire, oltre ai peli, anche una piccola porzione di pelle, permettendo così di modificare anche la forma delle sopracciglia.

Tintura Henne Sopracciglia

La tintura all’henné permette di delineare alla perfezione le sopracciglia, dando così maggiore risalto allo sguardo e all’espressione. Prima di applicare l’henné è però importante eliminare tutti i peletti superflui e studiare le sopracciglia per scegliere la forma più adeguata al viso. Poi bisogna creare il colore più adatto della tinta, applicarlo e lasciarlo in posa per alcuni minuti.

Per non alterare il colore  bisogna evitare di bagnare il viso nelle 24 ore successive. Inoltre, è importante ricordare che la durata della tinta sopracciglia a base di henné può variare dalle due settimane fino a un mese, dipende dalla tipologia di pelle, dalla make-up routine e dai prodotti utilizzati nella skincare.

Bisogna quindi evitare l’uso di prodotti come maschere, scrub o tonici sulla zona. Evitare anche di fare tuffi in piscina e proteggere le sopracciglia tinte dai raggi dal sole, dal cloro e dall’acqua di mare.

Tintura Ciglia

La tintura ciglia è una soluzione estetica in grado di mettere in risalto il colore naturale delle ciglia, che in molti casi risulta invisibile. Questo speciale trattamento estetico eseguito nel centro di Trucco Semipermanente Torino mira solo a modificare il colore senza variare la natura del pelo. Ideale per sostituire il mascara, è un trattamento semipermanente e la sua durata è legata al ciclo vitale delle ciglia.

I vantaggi di questa tecnica sono enormi, le ciglia diventano visibili e l’effetto mascara è garantito anche se non c’è stata applicazione di trucco. Infatti, permette di fare a meno di questa procedura e assicura uno sguardo profondo e intenso in ogni occasione della giornata.

Si tratta dunque di una soluzione perfetta per chi svolge una vita movimentata e non ha molto da dedicare al make up. La tintura per ciglia ha una durata di circa 4 settimane e in genere non sbiadisce, ma va via solo quando le ciglia cadono.

Tintura Ciglia Torino

La Tintura Ciglia Torino è la soluzione ideale per eseguire un trattamento perfetto, efficace e di alto valore estetico per il viso. Le ciglia tinte con professionalità esaltano lo sguardo e gli donano fascino e magnetismo ed eliminano la necessita di usare ciglia finta o mascara per sembrare più lunghe e più piene.

Il trattamento è assolutamente indolore e prevede la stesura ed il lascio in posa della tinta. I professionisti esperti di Torino fanno comunque molta attenzione nell’eseguirlo visto che si tratta di una zona molto vicina agli occhi. Solo affidandosi ad esperti del settore è possibile ottenere ciglia tinte con maestria, impeccabili e senza rischi perché utilizzano solo prodotti di alta qualità, sicuri e senza alcuna controindicazione.

L’esperienza e la comprovata professionalità di Rossella Leonardi assicurano la perfetta riuscita di qualsiasi trattamento e quindi anche di quello della tintura ciglia e sopracciglia.


    PRENOTA

    Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tantissimi servizi.