TRICOpigmentazione

Tricopigmentazione Torino

 

in cosa consiste la tricopigmentazione del cuoio capelluto?

tricopigmentazione torino. In forte ascesa, come alternativa all’auto trapianto, la tricopigmentazione è da considerarsi la nuova frontiera della dermopigmentazione Italiana. Tra le differenze sostanziali, infatti, si possono annoverare la minore invasività del trattamento e la reveribilità quasi totale del trattamento stesso.

tricopigmentazione torino

lavoro del “prima” male eseguito da altro operatore in modo totalmente SBAGLIATO

tricopigmentazione torino

lavoro del “dopo” eseguito dalla Professionista Rosanna Dell’Olio tutto omogeneo e ben fatto

la tricopigmentazione tecnica sempre più richiesta,

consiste sempre nell’introduzione meccanica di pigmenti specifici sulla cute della testa simulando l’effetto del capello rasato o creando un effetto di densità che permette di mascherare l’inestetismo. La tricopigmentazione del cuoio capelluto che effettuiamo presso il nostro Studio di Torino, utilizza solo pigmenti certificati in base alle più severe normative Europee, rendendo il pigmento utilizzato unico, sicuro e stabile nel tempo.

 

tricopigmentazione torino

come per il trucco permanente e per le attività paramedicali, il nostro studio di Torino utilizza per la tricopigmentazione, esclusivamente prodotti Biotek, produttore e leader mondiale del settore. La nostra Mission è quella di poter offrire il miglior risultato possibile mantenendo i nostri alti Standard qualitativi, grazie anche alle collaborazioni esterne di noti professionisti specializzati.

Prenota la consulenza

PRENOTA la consulenza GRATUITA telefonando allo Studio Professionale di Torino cliccando sul bottone sottostante