Tricopigmentazione Torino
TricoPigmentazione Torino: La tricopigmentazione è un trattamento innovativo, non invasivo ed è considerato una valida alternativa al trapianto capelli. Sempre più richiesto per risolvere in breve tempo problemi molto diffusi come calvizie e alopecia, il trattamento prevede l’introduzione di un pigmento specifico nel cuoio capelluto al fine di ricreare artificialmente la presenza dei capelli in modo realistico.
In questo modo è possibile nascondere alla perfezione l’inestetismo e ridare al soggetto una nuova immagine, ben più gradevole della precedente. La tecnica ad oggi si pone come il miglior rimedio per per recuperare una capigliatura piena senza sottoporsi ad interventi chirurgici come lo è ad esempio il trapianto capelli.
Il trattamento non presenta controindicazioni, non va a toccare parti profonde della cute ed è praticamente indolore. Anche se alcuni pazienti molto sensibili possono percepire un leggero fastidio si tratta solo di qualcosa di temporaneo e comunque è sempre un fattore soggettivo. La seduta ha una massima durata di due ore e quindi da subito il paziente può vedere il risultato ottenuto.